Qualità

POLITICA PER LA QUALITÁ  UNI EN ISO 9001:2015

 

La Direzione di ITER SRL, consapevole che la Politica per la Qualità sia parte integrante della politica generale aziendale, assicura che la stessa sia appropriata alle finalità ed al contesto della propria azienda, valutandone i rischi e le opportunità associate, per il perseguimento di un continuo miglioramento.

La Politica per la Qualità di ITER SRL per ferma volontà della propria Direzione si erge su quattro pilastri fondamentali:

  1. SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

La trasparenza e la coerenza rendono possibile la fiducia reciproca tra la nostra azienda ed il cliente, che è la condizione essenziale per dare valore aggiunto agli investimenti dei nostri clienti e garantire la loro soddisfazione. Nulla si può dare per scontato nell’attuale mercato, ogni successo va costruito insieme.

La soddisfazione del cliente rappresenta per noi sia un traguardo che un obiettivo da perseguire costantemente.

  1. COINVOLGIMENTO E SODDISFAZIONE DEL PERSONALE

L’entusiasmo ed il coinvolgimento sono le forze che ci muove verso nuove sfide, questo è quello che promuoviamo tra il nostro personale. Spingiamo verso la ricerca di nuove esperienze che facciano da volano ad una crescita personale e professionale, un accrescimento di capacità da mettere in pratica nel lavoro e per raggiungere obiettivi sempre più complessi. Mantenere sempre la nostra concretezza e coerenza sul piano intellettuale e morale ci permette di favorire lo sviluppo aziendale in un’atmosfera lavorativa serena, positiva, costruttiva ed assicurando la soddisfazione del personale.

  1. RAPPORTI DI PARTNERSHIP CON I FORNITORI

Di fondamentale importanza nelle strategie aziendali, viene considerato il rapporto di interdipendenza con i propri fornitori, che vengono visti come partner. Siamo convinti che tale rapporto porti ad un reciproco beneficio, migliorando per entrambi la capacità di creare valore. Per questo ci avvaliamo solo di fornitori qualificati, con i quali si siano instaurati rapporti chiari e di fiducia reciproca.

  1. SODDISFAZIONE DELLA PROPRIETÀ

Il quarto pilastro che regge tutte le politiche Aziendali, non ultimo per ordine di importanza, è rappresentato dalla volontà della Direzione di garantire all’Azienda un miglioramento continuo, anche in un’ottica di lettura di bilancio. Al fine di raggiungere gli obiettivi auspicati ed enunciati nei Riesami periodici, codesta Direzione si attiva affinché questa politica sia diffusa e compresa a tutti i livelli aziendali, monitorando costantemente l’adeguatezza in funzione degli eventi che si presentassero. Anche in ottica di soddisfazione del personale, la Direzione si impegna a garantire che il personale abbia le necessarie risorse, sia adeguatamente formato e addestrato alle mansioni assegnate e goda della libertà di agire con responsabilità, riconoscendone i contributi forniti ed i miglioramenti raggiunti.

LO SCOPO di ITER SRL

ITER vuole essere un’azienda di eccellenza e riferimento per la consulenza e la fornitura dei propri prodotti. Grazie alla qualità del servizio, erogato attraverso competenze specifiche, è capace di soddisfare a pieno le esigenze dei clienti. Per questo motivo investiamo tempo e risorse nella formazione dei nostri collaboratori, affinché possano trovare le giuste soluzioni per i nostri clienti. La condivisione di idee, progetti e soluzioni è fondamentale per mantenere l’ambiente di lavoro proattivo, rispettoso e valorizzante per la persona.

Reggio Emilia, il 01/03/2023  

logo-qualità-sgq-imq-iter-white

Accedi al Certificato di Qualità

         

Contattaci