Non c’è innovazione se non c’è un’IDEA e l’idea nasce sempre da una ESIGENZA!
Innovare significa crescere e la crescita è fondamentale per le PMI che si vogliono distinguere dalla concorrenza ed essere sempre più competitivi in questo difficile mercato.
Ecco perché noi di ITER “Abbiamo avuto un’IDEA” e ci teniamo a presentartela.
LA NOSTRA VISIONE
Il quotidiano contatto con i nostri clienti ci porta spesso a cercare soluzioni per far fronte a specifiche esigenze.
E’ per questo che abbiamo pensato di creare un reparto, giovane e dinamico, dove le idee dei nostri clienti prendono forma.
Facciamo della SEMPLICITÀ il nostro mantra per mettere a disposizione delle PMI le più nuove ed avanzate tecnologie come ad esempio:
- Mobile APP
- Web Solutions
- Applicazioni integrate
Innovare con semplicità si traduce in un miglioramento delle tue pratiche quotidiane e un conseguente RISPARMIO di TEMPO.
Perché lasciare queste opportunità tecnologiche ai tuoi concorrenti con più budget?
Sei CURIOSO di conoscere quello che ITER IDEA ha già realizzato?
SCARLETT
La soluzione per la gestione dell’ASSISTENZA TECNICA
Una Mobile APP fruibile dal personale tecnico, anche in MOBILITÀ per gestire i rapportini di intervento tipici dei processi di POST VENDITA.
La procedura è già nativamente integrata con i gestionali Zucchetti ma è integrabile facilmente anche con tutti gli altri gestionali ed ERP.
HORACE
Soluzione per la consuntivazione di ATTIVITÀ su PROGETTI
Ideale per qualsiasi organizzazione che debba tenere traccia rapidamente del TEMPO che si impiega in determinate attività, per esempio quelle legate ad un progetto o commessa.
Rapidità e gioco di squadra a portata di mano.
“Horace traccia il tuo TEMPO senza sprecare tempo”
MAX
Soluzione di MONITORING DIGITALE degli ORDINI di PRODUZIONE
la tua linea di produzione sotto controllo, ovunque. Completamente configurabile si modellerà perfettamente al tuo use case.
Leggi il case History di SETER
LUIGI
Il tuo Assistente per l’INVENTARIO ora ha un nome!
Dimentica le lunghe liste di carta e trasferisci il magazzino nel palmo della tua mano, sul dispositivo che preferisci, da un lettore barcode industriale al tuo SMARTPHONE di ogni giorno.
Come tutte le nostre soluzioni, Luigi è una APP Mobile nativamente integrata con tutti i gestionali Zucchetti e facilmente integrabile con qualsiasi altro gestionale.
E’ usufruibile anche in modalità STAND ALONE, importando i tuoi dati con pochi click da un semplice file Excel, anche senza integrarsi al sistema gestionale.
MARIO
Il Gestore della tua Logistica In&Out del tuo Magazzino
Mario è il fratello maggiore di Luigi e il suo compito è quello di aiutarti a gestire il tuo workflow di ingresso e spedizione merce.
Mario è una APP Mobile che da un dispositivo mobile con lettore barcode, compila la lista di PICKING partendo da un ordine, oppure selezionando direttamente il cliente e la sua destinazione di consegna.
I movimenti di magazzino aggiornano automaticamente il tuo flusso documentale.
Mario & Luigi sono la tua Suite di gestione della LOGISTICA di MAGAZZINO ideale per risolvere con strumenti semplici e veloci come uno smartphone, i tuoi problemi di inventario e di logistica.
Il tuo personale di magazzino ti ringrazierà per avergli dato uno strumento così SEMPLICE, INTUITIVO ed anche GRADEVOLE da usare, e tu potrai finalmente avere i tuoi dati di magazzino subito disponibili e corretti.