Perché hai bisogno di un CRM?

Per mantenersi costantemente in contatto con i clienti acquisiti e potenziali, individuare e comprendere i loro bisogni, al fine di sviluppare servizi e prodotti che soddisfino le richieste.

Perché differenziarsi dalla concorrenza è sempre più difficile: la competizione finalizzata al miglior prezzo non è sostenibile e l’eccesso di offerta rende difficile distinguerne i pregi.

Per rispondere adeguatamente alle richieste del cliente, senza contraddizioni e in modo coerente, per offrire un servizio che ne soddisfi le aspettative.

La soluzione pensata per la gestione delle attività marketing e commerciali delle aziende

CRM prevendita e marketing

Con il modulo CRM prevendita potrai gestire agevolmente tutte le dinamiche legate a clienti acquisiti o potenziali nelle attività di marketing e commerciali:

  • inviare massivamente newsletter a clienti acquisiti o potenziali;
  • pianificare le azioni commerciali da effettuare;
  • gestire le trattative commerciali;
  • pianificare campagne marketing;
  • monitorare le attività in corso;
  • preparare offerte personalizzate;
  • analizzare i risultati;
  • valutare il ritorno sugli investimenti.

Il CRM è fruibile sempre online, per avere dati aggiornati in tempo reale.

Il CRM dispone anche di: un’app semplice e intuitiva fruibile online da smartphone e tablet.

Per la fidelizzazione del cliente: CRM postvendita

Grazie al modulo CRM Postvendita potrai gestire l’attività di assistenza al cliente con estrema facilità:

  • accedendo alle informazioni e allo storico consultando la scheda cliente;
  • suddividendo le attività tra gli operatori per monitorare i carichi di lavoro;
  • pianificando le attività lavorative per operatore;
  • elaborando statistiche per valutare i tempi di risoluzione e migliorare l’assistenza.
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