CRM
Customer Relationship Management
Il cliente al centro
Perché hai bisogno di un CRM?
Per mantenersi costantemente in contatto con i clienti acquisiti e potenziali, individuare e comprendere i loro bisogni, al fine di sviluppare servizi e prodotti che soddisfino le richieste.
Perché differenziarsi dalla concorrenza è sempre più difficile: la competizione finalizzata al miglior prezzo non è sostenibile e l’eccesso di offerta rende difficile distinguerne i pregi.
Per rispondere adeguatamente alle richieste del cliente, senza contraddizioni e in modo coerente, per offrire un servizio che ne soddisfi le aspettative.
La soluzione pensata per la gestione delle attività marketing e commerciali delle aziende
CRM prevendita e marketing
Con il modulo CRM prevendita potrai gestire agevolmente tutte le dinamiche legate a clienti acquisiti o potenziali nelle attività di marketing e commerciali:
- inviare massivamente newsletter a clienti acquisiti o potenziali;
- pianificare le azioni commerciali da effettuare;
- gestire le trattative commerciali;
- pianificare campagne marketing;
- monitorare le attività in corso;
- preparare offerte personalizzate;
- analizzare i risultati;
- valutare il ritorno sugli investimenti.
Il CRM è fruibile sempre online, per avere dati aggiornati in tempo reale.
Il CRM dispone anche di: un’app semplice e intuitiva fruibile online da smartphone e tablet.
Per la fidelizzazione del cliente: CRM postvendita
Grazie al modulo CRM Postvendita potrai gestire l’attività di assistenza al cliente con estrema facilità:
- accedendo alle informazioni e allo storico consultando la scheda cliente;
- suddividendo le attività tra gli operatori per monitorare i carichi di lavoro;
- pianificando le attività lavorative per operatore;
- elaborando statistiche per valutare i tempi di risoluzione e migliorare l’assistenza.